SOGNANDO PITTI BIMBO

SOGNANDO PITTI BIMBO

Quando una mia amica qualche settimana fa mi invitò a Pitti Bimbo a nome dell'azienda di abbigliamento per la quale lavora spiegandomi di come potesse essere interessante per me esserci ho iniziato a fantasticare...

Mi sono sentita per un po' come Alice nel paese delle meraviglie.. avrò la fortuna di vedere in anteprima le collezioni più cool della prossima stagione!!!

Incredibile davvero troppo figo per essere vero...

Per me che adoro la moda e soprattutto la moda bimbo poter toccare con mano, conoscere e farmi conoscere da tanti brand è un sogno che si avvera

Ho preparato i biglietti da visita, mi sono impegnata sui social, ho pianificato la trasferta, e nonostante gli impegni lavorativi di mio marito sono riuscita ad organizzarmi per stare due giorni a Firenze, portando Olivia e Filippo. 

Lo scopo è quello di farmi conoscere dalle aziende, presentare il mio lavoro di blogger, il mio modo di scrivere e fotografare. Chissà a qualche azienda potrei piacere, stare simpatica e potrebbe nascere qualche collaborazione, questo mi auguro (di persona mi riesce meglio di solito;)).


Quando ho iniziato la mia avventura con il blog l'ho fatto abbastanza leggermente non sapendo a cosa sarei andata incontro. Mi aspettavo di dover semplicemente scrivere i miei racconti e le mie esperienze. Invece, con mia grande sorpresa mi si sta aprendo un mondo nuovo. Un mondo difficile soprattutto per me che ho 3 figli. Fatto di letture quotidiane, di interazioni, di fotografie e tante novità tecnologiche con le quali "litigare" ogni giorno. E' una sfida ed una nuova scoperta positiva che mi rende felice ed orgogliosa ogni volta che le cose si evolvono positivamente (perché appunto il mio motto è crederci sempre arrendersi MAI).


Lo scorso week end decido di chiedere consigli su come muovermi ad alcune blogger ed ecco che a malincuore scopro che ...... i bambini non sono ammessi.....nooooooooo non ci posso credere!!

Controllo sul sito di Pitti Bimbo ed è proprio così, ingresso ammesso a neonati sotto i 6 mesi nel marsupio, vietati passeggini e bambini sotto i 12 anni.

Bene sono fregata!

Ed ecco che il mio sogno pian piano sfuma. Non ho nessun aiuto e non ho parenti vicini che si possano occupare dei bambini quindi per me questa cosa significa solamente che resterò a casa.... sigh che dispiacere!!!

IMG_20180116_154236_322.jpg

So che è comunque prematuro, il blog è recente, non ho tanti articoli all'attivo e nemmeno tanto seguito, però mi sarebbe piaciuto davvero tanto!

Avrei voluto vedere le collezioni, presentare il mio progetto e capire se ho una minima possibilità di crescere, evolvermi ed essere interessante.

Che dire ci sono rimasta veramente male ma non mollo, la mia parola 2018 è PAZIENZA giusto? Ecco ancora una volta va messa in pratica. Pazienza, mi impegnerò a scrivere le mie storie, a raccontare di noi e di cosa ci piace, dei nostri prodotti preferiti e dei viaggi. 

No no non mollo!!! E' semplicemente andata così e va bene così....

...per adesso :)

IMG_20180116_154138_011.jpg
Vacanze sulla neve con i bambini - come sopravvivere serenamente

Vacanze sulla neve con i bambini - come sopravvivere serenamente

LE MANINE SANTE DI MAMMA'

LE MANINE SANTE DI MAMMA'